Il “buono” per il marchio Telesca è una parola seria, un obiettivo che inizia molto prima del prodotto esposto e del gradimento del cliente che ci gratifica.

É una nostra peculiarità quella di cercare un ambiente di lavoro che sia sempre completo di senso, bellezza, trasparenza, relazione e invenzione. E sin dal primo giorno in cui abbiamo rilevato il forno di famiglia il nostro orizzonte era chiaro, e ogni sforzo è stato concentrato su una rotta precisa e netta.

Innanzi tutto il forte impegno economico per costruire un laboratorio nuovo con impianti e struttura che rispettano le più moderne leggi igienico/sanitarie.
Tanti i corsi di formazione professionale ai quali abbiamo partecipato e tante le ricette provate e rielaborate.

Le abitudini alimentari negli ultimi anni sono molto cambiate.
Noi tutti ormai siamo più esigenti, attenti, con la voglia di mangiare meno ma in modo più sano e genuino non tralasciando il gusto.
Ancora oggi la ricerca e l’ attenzione nei nuovi modi di mangiare sano è il nostro obbiettivo.

Dunque, se vuoi scegliere un buon prodotto alimentare 3 sono le cose da fare:
1) Assicurarsi che abbiano una etichetta pulita;
2) Che abbiano ingredienti di categoria A;
3) Siano prodotti da un’ azienda di fiducia che lav ora in laboratori igienicamente
e tecnologicamente appropriati.

ARTIGIANI DEL FARE:
territorio, incontri, gioco, formazione

“Artigiani del fare” ci piace definirci, proprio perché l’azione e la passione che brilla nel marchio Telesca non perde occasione di diventare anche relazione, incontro, formazione:

– con l‘associazione FIPPA ospitando giornate di formazione e confronto (GRUPPO GIOVANI)

– una serie di manifestazioni /incontri atti ad “Educare” al mangiar bene, conoscere i problemi/gusti dei clienti, divertire/intrattenere. Infatti , da circa 12 anni ospitiamo otto classi all’ anno di bimbi, 4 asilo 4 classi scuola primaria, con temi e laboratori diversi ogni anno,

– Altro tema “caldo”: “PITTORI CON CIOCCOLATO”: con le mani “strumento degli strumenti” e un foglio bianco, via libera alla fantasia per creare. Un mare di cioccolato dove tuffarsi dolcemente”, “un cielo di cioccolato che fa piovere gocce succulenti”, “ truccarsi reciprocamente con il cioccolato”.

– Non ultimo la nostra mascotte” il fornaio pancione” con il quale realizzare forme bizzarre e personaggi strambi facendo con la pasta “baffoni, nasoni, cappelloni, mano” tutti da ridere.

– In occasione di festività importanti, abbiamo da vari anni promosso la manifestazione ”IL RE BABA’’” proponendo questo meraviglioso dolce, in formato speciale da 30kg, intrattenendoci piacevolmente con i clienti parlando tra l’ altro della storia/leggenda del dolce.

La vasta gamma di prodotti, gli incontri con colleghi, scolaresche,le manifestazioni, le comunicazioni sui social, sono resi possibili da una struttura produttiva nuova e innovativa che è stata studiata con noi, da professionisti, per avere spazi idonei.

GRAZIE
per aver speso del tuo preziosissimo tempo in nostra compagnia e ti invitiamo a farci visita nel nostro punto vendita in Atella dove saremo a tua completa disposizione.